Reply
I BFITA ripartono
icon13  view post Posted on 15/7/2008, 10:40Quote

Uomo Vuitton

Group: Amministratori

Status: Utente anonimo

STIAMO RIPARTENDO

image

Salve a tutti potremmo cercare di dare un titolo al fenomeno: BFITA2 oppure Il ritorno dei BFITA, BFITA colpisce ancora e chi più ne ha più ne metta... in ogni caso è innegabile che stiamo ripartendo.

Con la recente uscita di Bad Company per Consolle e la futura vicina uscita di Battlefield Heroes (SI SPERA) crediamo che questo sia il momento migliore per richiamare i vecchi alleati e cercarne di nuovi per amplificare il divertimento con la nostra serie di giochi On-Line preferita (Battlefield per chi è tardo).

Ora stiamo risistemando un po' il forum, presto ci occuperemo anche di un blog dove postare le news dal mondo di Battlefield e molte altre cose carine che sono già state messe da parte (dopo che sono state partorite dal Grande Architetto aka IO) per poterle tirare fuori al momento giusto.

Disponiamo come in passato di un Server Teamspeak PRIVATO e sottolineo privato (offertoci da un nostro caro amico: Bittone) poiché molte community affermano di avere un TS loro ma in realtà si tratta di un server pubblico con CANALE PRIVATO, magari in germania, magari con un carico di 1000 utenti nelle punte e vien da se che il codec è limitato, la voce è scattosa con tutti i disagi che ne conseguono. Quindi sono fiero di dire che questo è già un nostro punto di forza.
(Le regole per accedere al TS saranno inserite in futuro, in ogni caso sappiate che Rompimenti, Molestie e menate varie saranno prese seriamente in considerazione, non ci mettiamo ne uno ne due a prendervi l'ip e darlo in pasto alla Polizia Postale... o peggio a qualche buon amico di neoDD69, con questo spero di essere stato abbastanza chiaro).

Per ogni altra informazione potete postare qui sul forum, o mandarci un gufo, o fraggarci fate come volete!!!!
A risentirci

P.S: Non fatevi intimorire dalla mia firma, sono simpatico e affabile :P

FAQ

• Perché avete mantenuto i vecchi Post?

Semplicemente perché possono ancora essere utili... Sono la memoria storica della community, alcuni sono divertenti e altri, ahimé, mi fanno venire nostalgia dei bei tempi quando eravamo agli albori e ciò dimostra che con i BFITA tutto è possibile.

• Perché non creare subito un sito visto che avete lo spazio WEB?

Perché pensiamo che sia meglio investire il tempo e risorse nel cercare nuova gente e rimettere in sesto il vecchio forum e vedere come va, se riusciamo a ricreare un bel gruppo unito sposteremo parte delle nostre forze nel crearci una "CASA" più accogliente. Ora globemaster sta lavorando per il redirect bfita.com.

• Ma se andavate così bene perché siete "Falliti"?

Semplicemente perché ci eravamo messi in testa di creare una Community Multigaming con Enemy Territory, Guild Wars, Battlefield, Americas Army. Purtroppo era troppo dispersivo e alla fine quelli che giocavano a GW si sono divisi in varie gilde, Alcuni di BF si sono stufati e sono spariti. Quindi pensiamo che concentrarci sulla serie Battlefield (Che è già abbastanza impegntiva con BF2, 2142, Bad Company e prossimamente Heroes) sia sufficente. Ovviamente qualche scappata su Guild Wars la facciamo ancora e se qualcuno vuole venire da noi per fare una chiaccherata su questo gioco non lo cacciamo certo a calci (abbiamo anche lasciato la sezione).

• Chi sono in realtà i BFITA?

I BFITA nascono anticamente in una galassia lontana lontana quella di battlefield2italia.com dopo la distruzione del sito da parte del Signore Oscuro i superstiti si sono riuniti sotto i colori di BFITA.com (Per la storia vera e dettagliata contattate globemaster questa è solo la versione romanzata da me che non c'ero ancora ai tempi).

INFO AGGIUNTIVE:

Stiamo discutendo (tra quelli che hanno deciso di ripartire con BFITA) se prendere un server della community...

LINK UTILI

PER CHI VOLESSE SUBITO TORNARE IN PISTA ECCO QUATTRO SEMPLICI ISTRUZIONI:
Riesumare BF 2
Riesumare BF 2142
Riesumare Teamspeak
Cosa sono le MOD e come scaricarle velocemente

Edited by darkvege - 2/8/2008, 14:53

P_MSG Top
view post Posted on 15/7/2008, 21:28Quote

Medic!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/10/2009, 14:39

vi adoro...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
IZIO
icon6  view post Posted on 16/7/2008, 00:47Quote

Utente cancellato

VEGE ottima idea ripartire...ma..rifacciamo tutti un soldato nuovo o continui ad utilizzare il tuo soldato farlocco con il quale hai lamerato i punti sfruttando i bug del gioco?

ciao ciao
IZIO

view post Posted on 16/7/2008, 11:55Quote

Uomo Vuitton

Status: Utente anonimo

Parli del 2142 vero?
No perché nel 2 non ho sfruttato nessun bug.
Prova a proporlo a para che sta facendo di tutto per arrivare al grado di puci

In ogni caso sono dell'idea che per tornare a giocare basta inserire il CD, entrare in TS e giocare...
se poi è sempre tutto per dire questa è un'altra storia...

Nel 2142 non potrei mai reiniziare poiché accanto al nick ho il numerino 2 che significa che sono un veterano di Battlefield e poi il mio interesse è giocare solo per divertimento e con la massima libertà, perdere gli sblocchi limiterebbe la mia libertà, sai benissimo che del grado non me ne frega nulla.

Edited by darkvege - 16/7/2008, 13:14

P_MSG Top
view post Posted on 16/7/2008, 14:42Quote

.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/5/2009, 00:03

devo assolutamente diventare generale, perchè "Puci il Superbo" ha detto che gioca solo se chiamato da un parigrado...

pensa te...

image

Il prezzo dei sogni? 162.550 Euro.

image @ Parachutist_Italy
image @ Globe_Master
image @ Globe75 ( XBox 360 )

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2008, 23:09Quote

Group: Membri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:12

CITAZIONE (IZIO @ 16/7/2008, 01:47)
VEGE ottima idea ripartire...ma..rifacciamo tutti un soldato nuovo o continui ad utilizzare il tuo soldato farlocco con il quale hai lamerato i punti sfruttando i bug del gioco?

ciao ciao
IZIO

Non commento che è meglio ... se vuoi venire a divertiri sei il benvenuto :o:

neoz

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
IZIO
view post Posted on 17/7/2008, 20:03Quote

Utente cancellato

commenta neo commenta.....ma scusa, visto che dark aveva usato il termine "ripartiamo" credevo che tutti si ripartisse con soldati nuovi....gia è vero......anche tu lameravi i punti sul 2142.. avevo dimenticato!!! :P :P hihi
cmq grazie per l'invito..ma fa troppo caldo!!! esco sempre e quando rientro di solito non ce mai nessuno....ultimamente gioco assiduamente al 2142 ...figurati ho fatto comprare la limited edition (BF2142 e BF2) a dei miei amici!!! pero dai....se ce una cosa carina che hai rispetto al 2 è il buddy... quando mi vedete connesso ci si puo anche beccare.

ciao ciao
IZIO

view post Posted on 10/3/2009, 18:06Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/3/2009, 16:11

Ciao raga sono NiroMexs, quando volete ripartire fatemi un fischio!!

BATTLEFIELD 2 Nick >>> NiRoMexs

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 15/7/2008, 10:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies