Reply
il Mondo BF2 stà andando in paranoia
view post Posted on 23/9/2006, 19:30Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 22:03

cari amici, sapete che ho sempre i minuti contati, e quando ho un po' di tempo mi dedico al nostro bel gioco... oggi pomeriggio avevo giusto il tempo di fare un sana partitina in compagnia del fido MaxPro, entriamo a Warlord e cominciamo a giocare come insorti, anche se la partita volgeva al termine... in inferiorità numerica, ci togliamo le nostre belle soddisfazioni al palazzo... dopo qualche minuto ci accorgiamo di non avere più respown e diamo l'assalto sempre al palazzo facendo 3-4 uccisioni a testa, dentro l'edificio, mentre cercavamo di raggiungere le bandiere... risultato!?... ci hanno bannati entrambe per "GLICHING"... roba da matti, sto gioco stà diventando sempre più folle fra patch che non patchano e lasciano ste glich trucchi vari cheats e so quante altre stron**te, piano piano mi fanno passare la voglia... GRAZIE PER LO SFOGO... ciao a tutti!!! :) :) :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2006, 20:41Quote

.

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/5/2009, 00:03

caro blu come ti capisco...è appunto per decomprimere il nervoso che mi fanno venire certi giocatori di bf2 che ultimamente sto giocando praticamente soltanto ad america's army

image

Il prezzo dei sogni? 162.550 Euro.

image @ Parachutist_Italy
image @ Globe_Master
image @ Globe75 ( XBox 360 )

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
=nF= LEGUZ
view post Posted on 23/9/2006, 20:59Quote

Utente cancellato

Ed io adesso lo sto installando dopo avere bestemmiato per 1 ora xkè dopo avere finito il primo download full 2,5 gb di AA lo installo e ci sono dei file danneggiati ! :(
Cmq sono riuscito adesso !

Tral
view post Posted on 23/9/2006, 21:58Quote

Utente cancellato

Guarda.. lasciamo stare... a volte vorrei avere il tasto rosso per far implodere un panetto di c4 sotto il culo di certi ADMIN.. pensa che ieri prima mi chiccano perchè ho rpeso l'eleicottero al'admin.. e poi, una volta rientrato chiccano tutti i BF2 perche gli stavamo prendendo la stazione TV.. lasciamo stare va.. ormai il mio gatto conosce meglio il monitor che non la sua ciotola!!!. :P

view post Posted on 24/9/2006, 11:19Quote

Medic!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/10/2009, 14:39

non sapete scegliere i server :lol:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
TRIKETRAK
view post Posted on 24/9/2006, 12:00Quote

Utente cancellato

Una in più da aggiungere alla collezione ...

PeCoReLLa
view post Posted on 26/9/2006, 09:32Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
è appunto per decomprimere il nervoso che mi fanno venire certi giocatori di bf2 che ultimamente sto giocando praticamente soltanto ad america's army

Io dopo aver giocato a bf2 non riesco più a giocare ad America's Army! :eek:
Come fate??? :$:
E dire che ho iniziato proprio con AA.. :cry:

P.S:Che belle ste faccine!!! :lol:

Tral
view post Posted on 26/9/2006, 10:36Quote

Utente cancellato

Allora adesso vieni con noi e riprendi A.A.
ormai siamo diventati dei giocatori globali.. ovunque si ammazza, noi ci siamo :P

]HsI[CaoS.ad
view post Posted on 26/3/2007, 18:33Quote

Utente cancellato

emhh

forse sono un pò in ritardo... ma non potevo far a meno di visitare una sezione che mi sia ddice molto (io Rosiko da matti) volevo esprimere un parere su questi admin o player che fanno incarrabbiare...... Il problema credo non siano questi ma proprio noi stessi ovvero BF2 A.A. sono solamente stupidi giochi ed in quanto tali vanno presi alla leggera mi spiego.....

quando ti kikkano per GLICHING o robe varie la cosa migliore da fare è cambiare server tutto quà ce ne sono 4.000.000.000, un altra cosa avete mai notato quanto siete + bravi e precisi quando siete tranquilli e pacati magari con una bella paglia e una birrettina a fianco? Ultima e non ultima alle volte si gioca per fare dei punti o chissà chè sono tutte cavolate.....Giocate come sapete e fatelo davvero per divertirvi (senza stress).

Un consiglio da uno che parecchie volte viene kikkato perchè in zona medaglia ;)

Morale della favola siamo noi che ci arrabbiamo non sono loro stronzi!

Salmone -93-
view post Posted on 26/3/2007, 18:56Quote

Utente cancellato

Giusto, ma sul fatto che non sono loro stronzi non sono molto d'accordo

view post Posted on 26/3/2007, 19:03Quote

Uomo Vuitton

Group: Amministratori

Status: Utente anonimo

P_MSG Top
SAMOX
view post Posted on 26/3/2007, 23:01Quote

Utente cancellato

Sante ... Sante Parole ... ho già somatizzato e dunque ho smesso di giocare ... :mdr:

11 replies since 23/9/2006, 19:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin "Warhead" © Andrea 2004 :: Site

EA DICEnVIDIA