cari amici, sapete che ho sempre i minuti contati, e quando ho un po' di tempo mi dedico al nostro bel gioco... oggi pomeriggio avevo giusto il tempo di fare un sana partitina in compagnia del fido MaxPro, entriamo a Warlord e cominciamo a giocare come insorti, anche se la partita volgeva al termine... in inferiorità numerica, ci togliamo le nostre belle soddisfazioni al palazzo... dopo qualche minuto ci accorgiamo di non avere più respown e diamo l'assalto sempre al palazzo facendo 3-4 uccisioni a testa, dentro l'edificio, mentre cercavamo di raggiungere le bandiere... risultato!?... ci hanno bannati entrambe per "GLICHING"... roba da matti, sto gioco stà diventando sempre più folle fra patch che non patchano e lasciano ste glich trucchi vari cheats e so quante altre stron**te, piano piano mi fanno passare la voglia... GRAZIE PER LO SFOGO... ciao a tutti!!!
caro blu come ti capisco...è appunto per decomprimere il nervoso che mi fanno venire certi giocatori di bf2 che ultimamente sto giocando praticamente soltanto ad america's army
Ed io adesso lo sto installando dopo avere bestemmiato per 1 ora xkè dopo avere finito il primo download full 2,5 gb di AA lo installo e ci sono dei file danneggiati ! Cmq sono riuscito adesso !
Guarda.. lasciamo stare... a volte vorrei avere il tasto rosso per far implodere un panetto di c4 sotto il culo di certi ADMIN.. pensa che ieri prima mi chiccano perchè ho rpeso l'eleicottero al'admin.. e poi, una volta rientrato chiccano tutti i BF2 perche gli stavamo prendendo la stazione TV.. lasciamo stare va.. ormai il mio gatto conosce meglio il monitor che non la sua ciotola!!!.
forse sono un pò in ritardo... ma non potevo far a meno di visitare una sezione che mi sia ddice molto (io Rosiko da matti) volevo esprimere un parere su questi admin o player che fanno incarrabbiare...... Il problema credo non siano questi ma proprio noi stessi ovvero BF2 A.A. sono solamente stupidi giochi ed in quanto tali vanno presi alla leggera mi spiego.....
quando ti kikkano per GLICHING o robe varie la cosa migliore da fare è cambiare server tutto quà ce ne sono 4.000.000.000, un altra cosa avete mai notato quanto siete + bravi e precisi quando siete tranquilli e pacati magari con una bella paglia e una birrettina a fianco? Ultima e non ultima alle volte si gioca per fare dei punti o chissà chè sono tutte cavolate.....Giocate come sapete e fatelo davvero per divertirvi (senza stress).
Un consiglio da uno che parecchie volte viene kikkato perchè in zona medaglia
Morale della favola siamo noi che ci arrabbiamo non sono loro stronzi!